CUT Pavia. Giornata di studi promossa dal Centro Universitari Teatro

Data Evento:
Mar, 16/11/2010 - 15:30

Dopo lo spettacolo “Look at me!”, replicato presso il ridotto del Teatro Fraschini in Giugno, il percorso 2009/2010 del C.U.T. Les Enfants Sa...ns Souci si conclude con una giornata di studi che unisce un momento performativo alla riflessione sui temi sollevati dalla ricerca.

Martedì 16 Novembre, alle ore 15.30, nell’Aula Magna dell’Università si comincerà con un estratto dello spettacolo Look At me!, in scena gli studenti del laboratorio 2009/2010. Successivamente Davide Ferrari e Riccardo Rigamonti, direttori artistici di “Les Enfants Sans Souci” e conduttori dei laboratori, presenteranno l’attività 2010/2011 del Centro Universitari Teatro. Insieme ad Alessandra Fuccillo, fotografa, presenteranno inoltre “Missing Link”, pubblicazione realizzata in collaborazione con Edizioni O.M.P. che raccoglie fotografie e testi dello spettacolo “Look at Me!”.
Alcuni docenti dell’Università interverranno poi sui temi sollevati dalla ricerca e infine verrà proiettato il docufilm “Guardami” che mostra il percorso che ha portato alla messa in scena dello spettacolo, attraverso improvvisazioni e ricerca drammaturgica.
Sarà presente il regista, Luca Littarru, che introdurrà la proiezione.