CRIMTA: Collaborazione con il Centro Teatrale Les Enfants sans souci

Data Evento:
Giov, 01/04/2010 - 10:00

Nuova collaborazione del C.R.I.M.T.A. con il Centro Teatrale dell'Università di Pavia, "Les Enfants sans souci".

Il "Centro Universitario Teatro Les Enfants Sans Souci" offre agli studenti dell'Università di Pavia(compresi gli studenti di progetti di
scambio) la possibilità di partecipare ad un laboratorio teatrale multilingue gratuito, della durata di un anno accademico, con la produzione di uno spettacolo finale.
Il laboratorio è aperto anche a chi non ha esperienze teatrali e tenta di valorizzare le capacità di ogni partecipante per la creazione di un prodotto collettivo. La drammaturgia viene elaborata a partire dalle improvvisazioni e dalle esperienze degli studenti, guidate da un tema ispirato a illustri testi teatrali o letterari.
Il centro organizza anche scambi con università estere e momenti di socialità legati al teatro.

Per informazioni www.cutpavia.com