http://www.unipv.it/compmech/congressoIDBN

     Università degli studi di Pavia   ESB-ITA   IDBN   3D@UNIPV   Centre for Health Technologies   Ordine degli Ingegneri Provincia Pavia

3D Printing and Biomechanics

2o Congresso IDBN - Italian Digital Biomanufacturing Network
III Thematic Conference ESB-ITA - European Society of Biomechanics-ITA

Pavia, 5-7 Settembre 2018


Iscrizioni

ISCRIZIONI

L’iscrizione può essere effettuata online all’indirizzo www.ecmunipv.it a partire dal 1 Aprile: sarà necessario effettuare la registrazione al portale inserendo i dati richiesti. Si riceverà, quindi, un'e-mail con le credenziali di accesso: una volta effettuato il login sarà sufficiente aprire la finestra Catalogo Corsi (in alto a sinistra) e selezionare l’evento desiderato, inserito tra quelli in programma nel mese di Settembre 2018.

I partecipanti non appartenenti a nessuna area medica (ingegneri e altri professionisti), possono selezionare la voce "Altro" dal menù Professione ed aggiungere il proprio titolo o professione nel campo Dati intestazione fattura.
Qualunque altra nota (es. numero di iscrizione all'Ordine degli Ingegneri, partecipazione ad una sola giornata di corso o al solo pacchetto tutorial) può essere indicata sempre nella casella di testo Dati intestazione fattura.
Si ricorda, inoltre, che i dati inseriti sono modificabili in qualunque momento, fino alla chiusura delle iscrizioni, accedendo al proprio profilo sul portale e salvando gli eventuali cambiamenti!

N.B. Lo Status dell'iscrizione risulterà "In attesa" fino a che la Segreteria non invierà mail di conferma contenente i dettagli per il pagamento della quota di partecipazione.
Per poter usufruire delle quote agevolate previste per le iscrizioni effettuate entro il 20 Giugno, farà fede la data di registrazione sul portale.


N.B. Il bollo di € 2,00 per l'emissione della fattura è a carico del partecipante.
* Compresi studenti PhD e Post-Doc

La quota di partecipazione comprende, oltre alla partecipazione ai lavori congressuali, kit congressuale, attestato di partecipazione, coffee breaks e no1 lunch.

L'adesione alle associazioni IDBN ed ESB-ITA permette di ottenere tariffe agevolate: per informazioni consultare i rispettivi siti!

N.B. L'accesso alle singole Sessioni sarà consentito anche ai non iscritti entro il termine previsto (15 Luglio) fino al raggiungimento della capienza massima delle aule e dietro pagamento della quota d'iscrizione in loco.

DATE UTILI

  • Sottomissione Abstracts/Schede entro 1 Giugno 2018
  • Comunicazione Accettazioni: 15 Giugno 2018
  • Scadenza Registrazioni Early-bird: 20 Giugno 2018
  • Chiusura Iscrizioni e Programma finale: 15 Luglio 2018
  • Programma preliminare: 30 Giugno 2018

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE

L’attestato di partecipazione, sia per i professionisti del settore Medico, sia per gli Ingegneri, verrà rilasciato dalla Segreteria al termine dell’evento (per consegne precedenti tale termine verranno specificate data e ora del rilascio).

EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

L’evento è stato accreditato per un massimo di 150 partecipanti e dà diritto all’acquisizione di crediti ECM.

Ai fini dell’accreditamento, sono indispensabili la presenza effettiva almeno al 90% della durata complessiva dei lavori (tramite lettura del badge elettronico dei partecipanti con scanner elettronici) ed almeno il 75% delle risposte corrette ai questionari di valutazione dell’apprendimento, da riconsegnare al termine dell’evento.

L’acquisizione dei crediti sarà visualizzabile e scaricabile da piattaforma ECM.

Obiettivo formativo: Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Technology assessment.

WI-FI

La sede universitaria è cablata per la connessione wireless: la password verrà consegnata al desk della segreteria al momento della registrazione.

Secretariat: Laura Mazzocchi
Address: via Ferrata 3, 27100 Pavia, Italy
E-mail: laura.mazzocchi02@universitadipavia.it
Secretariat: +39-0382-985475
Fax: +39-0382-528422